Aggiornato al 5/8/2020 | Ecco le date dell’Open Day 2020! Cerca la sede più vicina a casa tua!

Sono finalmente disponibili le date degli Open Day presso le nostre sedi delle seguenti città (AGGIORNAMENTO DEL 05/08/2020):
- Alessandria: giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 17.00 presso Al51puntoLAB in via Trotti 58
- Bologna: mercoledì 16 settembre 2020 dalle ore 15.00 presso l’agenzia “Jam e La Tempesta” in via Stendhal n.7 (ingresso da via Castel Bolognese)
- Mantova: venerdì 25 settembre 2020 dalle ore 17.00 – presso la sede del CSV Lombardia Sud – Strada Montata 2A – Mantova
- Parma: lunedì 28 settembre 2020 dalle ore 17.00 – presso la sede di Legambiente Parma in viale Bizzozero 13 (piano terra della cascina rossa)
- Pesaro: giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 17.00 – presso la Biblioteca Bobbato – Centro Commerciale Miralfiore – IperCoop primo piano in via galleria dei Fonditori 64
- Rimini: lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 17.00 presso i locali della Chiesa Parrocchiale Gesù Nostra Riconcilazione in via della Fiera 82.
E’ possibile iscriversi anche dopo le giornate di Open Day!
Che cos’è l’Open Day?
L’Open Day è il giorno in cui i responsabili e gli insegnanti della Scuola incontrano tutti coloro che sono interessati a frequentare i corsi di manga: in questo modo potremo conoscerci e voi potrete porre tutte le domande che volete riguardo alla Scuola, all’iscrizione, al metodo di insegnamento.
In questa occasione potrete anche compilare e consegnare la domanda di ammissione, la quale non ha valore vincolante né richiede impegno economico: è un modo per permettere alla Scuola di valutare il numero di potenziali iscritti per iniziare a comporre le classi: dopo che la vostra domanda verrà accolta, potrete procedere all’iscrizione vera e propria!
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra pagina di presentazione del corso. Ricordiamo inoltre che, se vivete lontano dalle sedi della Scuola di Manga, in alternativa potete iscrivervi alla nostra Scuola di Manga online!