Denis Lucchini, nato a Rimini nel 1991, fin da bambino si appassiona ai manga ed occupa il suo tempo libero disegnando. Crescendo realizza che raccontare e disegnare storie è quello che vuole fare nella vita, così nel 2013 consegue l’attestato professionale di specializzazione Mangaka presso la Scuola di Comics a Firenze.
Dardo, una storia in stile manga di Denis, viene pubblicata sul numero 74 della rivista Crush in Giappone.
Nel 2016 compie un viaggio a Tokyo dove partecipa al Workshop con il Sensei Tobio Mizuno. Negli ultimi anni ha continuato ad evolvere la sua passione su vari stili, questo gli ha permesso di produrre illustrazioni e storyboard per diverse aziende e start-up. Attualmente è al lavoro sulla realizzazione del proprio manga.
Insegna manga presso la Scuola di Manga di Bologna e Rimini.

>>> Pagina instagram di Denis